Musicando a palazzo 2018 - associazione

Vai ai contenuti

Musicando a palazzo 2018

Eventi > musicando a palazzo > 2018
Il Comune di Cesano Maderno ha concesso in data 13 febbrario 2018 il Patrocinio per la realizzazione  di 10 eventi musicali, in particolare di musica classica, presso la sala Aurora del palazzo Borromeo, la struttura della Lipu e l'Auditorium.
Gli eventi avranno scopo benefico e di supporto alle Associazioni Cesanesi che operano nel sociale:

le date e le locations in cui si realizzeranno gli eventi sono:
 
 
·         18 marzo presso sala Aurora
 
·         13 aprile presso Auditorium
     
·         14 luglio presso Lipu
     


Seguirà il dettaglio della programmazione degli eventi che verranno sviluppati in collaborazione con l'associazione culturale milano'808 ensemble.
------------------------------------------------------------------------------------------
Sponsor ufficiale della manifestazione
------------------------------------------------------------------------------------------
 
Il progetto, nell’ambito delle finalità istituzionali dell’Associazione, è rivolto a proporre una serie di incontri di musica classica con il coinvolgimento di giovani e promettenti artisti da individuare possibilmente, ma non solo, sul territorio Cesanese e limitrofo in abbinamento con artisti professionisti.
 
In particolare l’Associazione opererà in collaborazione con l’Associazione culturale “milano’808 ensemble” che opera sotto la direzione artistica di Giovanna Polacco, Professoressa di Violino presso il Conservatorio di Milano.
 
Ogni manifestazione sarà abbinata alla presenza e partecipazione di una Associazione Cesanese interessata a presentare un proprio progetto su cui attivare una raccolta fondi cui riserveremmo quindi ad inizio serata il tempo necessario per presentare l’iniziativa: seguirà quindi la raccolta fondi direttamente effettuata dall’associazione interessata.
 
A tutti gli eventi sarà presente L’Associazione Consenso – Acquisti solidali che curerà un rinfresco di benvenuto
 
Per ciascun evento è prevista l’esibizione di 2/4 artisti, cercando di bilanciare giovani talenti locali con artisti di altra provenienza.
Torna ai contenuti