Come diventare socio - associazione

Vai ai contenuti

Come diventare socio

Come associarsi
Il consiglio direttivo ha deliberato per il 2025 di non aumentare la quota associativa che rimane pari a 10 euro.

In caso di nuova iscrizione la quota va corrisposta solo dopo avere presentato la richiesta di associazione cartacea o telematica ed avere ricevuto la conferma dell'iscrizione da parte dell'associazione. Solo a questo punto è possibile versare la quota secondo le modalità indicate di seguito.
Appena effettuato il versamento verranno inviate via mail sia la ricevuta dell'importo corrisposto che la tessera associativa in formato pdf. La tessera andrà scaricata e stampata oppure salvata sul proprio telefono per poterla esibire nei casi in cui sia necessario mostrarla in occasioni di eventi specifici.

Vi chiediamo di indicare nella causale il nominativo del socio (es. "Quota 2025 - Nome e Cognome"). È possibile fare un unico versamento per rinnovare le quote più soci: se nella causale non vi sarà possibile inserire tutti i nominativi allora mandateci gentilmente una e-mail con i dettagli.

Oltre alla quota associativa potete ovviamente fare una donazione libera: ogni contributo, grande o piccolo, è fondamentale per la sostenibilità di Musicandolavita.  Eventuali importi versati extra quota, saranno pertanto considerati e registrati come "Donazione".

Il versamento può essere effettuato tramite bonifico bancario o PayPal.

Intestatario:   musicandolavita - associazione culturale
IT92Z0306909606100000142590  (Banca Intesa San Paolo)    
Causale:  quota 2025 - (nome e cognome)

PayPal
(scegliendo come tipo di pagamento l'opzione Amici e Familiari per non pagare le commissioni di PayPal 😉)
Torna ai contenuti