Come rinnovare - associazione

Vai ai contenuti

Come rinnovare

Come associarsi
Ti ringraziamo di cuore per il sostegno dato alla nostra associazione negli anni passati. La tua partecipazione è fondamentale per portare avanti le nostre attività e ci auguriamo di averti con noi anche nel 2025! Come socio, continuerai a ricevere con priorità tutte le comunicazioni sugli eventi organizzati e potrai partecipare attivamente alla vita associativa.

Per rinnovare l'iscrizione, ti basterà versare la quota associativa per il 2025, che rimane invariata a 10 euro. Ti chiediamo di indicare nella causale il nominativo del socio (es. "Quota 2025 - Nome e Cognome"). È possibile fare un unico versamento per rinnovare le quote più soci: se nella causale non sarà possibile inserire tutti i nominativi allora mandaci gentilmente una e-mail con i dettagli.

Per regolarizzare l'iscrizione, se nell'anno 2024 non hai versato la quota associativa, puoi versare in una unica soluzione le quote per gli anni 2024 e 2025 (pari a 20€).

Oltre alla quota associativa puoi ovviamente fare una donazione libera: ogni contributo, grande o piccolo, è fondamentale per la sostenibilità di Musicandolavita.  Eventuali importi versati extra quota, saranno pertanto considerati e registrati come "Donazione".

Il versamento può essere effettuato tramite bonifico bancario o PayPal.

Intestatario:   musicandolavita - associazione culturale
IT92Z0306909606100000142590  (Banca Intesa San Paolo)    
Causale:  quota 2025 - (nome e cognome)

PayPal
(scegliendo come tipo di pagamento l'opzione Amici e Familiari per non pagare le commissioni di PayPal 😉)
Torna ai contenuti